Back to top

Comunicazione per l'abbattimento di alberi protetti secolari e non secolari

(urn:nir:regione.marche:legge:2005-02-23;6)
  • Servizio attivo
Procedimento per l'abbattimento di alberi protetti secolari e non secolari

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Comunicazione per l'abbattimento di alberi protetti secolari e non secolari
Copia del documento d'identità
Documentazione fotografica che dimostra la condizione dell’albero
Planimetria a scala di dettaglio per l’esatta individuazione dello stesso
Sentenza o attestazione dell’obbligo di abbattimenti derivante dal mantenimento di distanze di sicurezza
Elenco, con indicazione delle specie e dei diametri, di eventuali altri alberi per i quali si richiede l’abbattimento

Costi

La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Il procedimento amministrativo si conclude positivamente senza l’emissione di un provvedimento. In caso contrario l’Amministrazione comunicherà l’esito negativo.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Argomenti:
  • Accesso all'informazione
Categorie:
  • Ambiente
Ultimo aggiornamento: 12/11/2024 12:40.40

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?